– Fare sempre riferimento alle informazioni riportate sull’etichetta.
– Si consiglia di usare i prodotti con i guanti affinché non venga a contatto diretto con l’epidermide e con occhiali per proteggere da eventuali schizzi di prodotto.
– Non usare i prodotti con ipoclorito insieme ad altri prodotti, non mescolarli con altri tipi di prodotto.
– Risciacquare sempre bene con acqua le superfici dove si è usato i prodotti. Se utilizzati, per esempio, sulla rubinetteria, è importante al fine di prevenire che si danneggi o si arrugginisca.
– Areare sempre le zone pulite.
– Non raccomandiamo l’uso dei prodotti alternativo se no espressamente indicato in etichetta. I nostri prodotti sono destinati alla detergenza di superfici e tessuti.
– In caso di inalazione: si raccomanda di lavare il viso/naso con abbondante acqua e recarsi all’aperto e ossigenare. In caso di irritazione, sciacquare bene bocca e gola e rivolgersi al proprio medico. Portare con sé l’etichetta del prodotto.
– In caso di contatto con gli occhi: sciacquare subito gli occhi con abbondante acqua e rivolgersi a un medico. Portare con sé il flacone e mostrare al medico l’etichetta del prodotto.
– In caso di contatto con la pelle: consigliamo di sciacquare con abbondante acqua, utilizzare una normale crema idratante e rivolgersi al proprio medico.
– In caso di ingestione: raccomandiamo di contattare subito il Centro Antiveleni componendo il seguente numero 02/66101029, che potrà indicare come comportarsi e cosa fare.
– Conservare i prodotti in barattoli ben chiusi, al fresco ed a distanza di sicurezza dai bambini, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. Se acquistate in supermercato è meglio preferire i prodotti confezionati in bottiglie non trasparenti in grado di proteggere il prodotto dalla luce.