Insieme al caldo e alle zanzare è immancabile l’arrivo di un altro grande nemico dei motociclisti, degli automobilisti e di tutti coloro che si spostano lungo le strade con qualsiasi altro mezzo (caravan, furgoni, camion,…).
I moscerini, e gli insetti in generale, infatti, si “scagliano” contro i paraurti, le varie parti della carrozzeria, i vetri dei fanali ma soprattutto contro i cristalli del parabrezza e le visiere dei caschi rendendo molto spesso impossibile una corretta visibilità della strada. Per rimuovere tutti i residui di moscerini, insetti e resina da qualsiasi superficie esterna di moto, auto, camper, furgoni, camion, etc. Fra-Ber ha nel suo catalogo il prodotto No Insect, un detergente professionale specifico dall’azione potente e sicura.
Grazie alla sua comoda confezione da 750 ml dotata di diffusore, il prodotto dovrà essere spruzzato uniformemente sulla superficie da trattare e lasciato agire per qualche secondo prima di passare un panno umido ed asportare lo sporco. I residui scivoleranno via e tutte le superficie torneranno a splendere.
Un prodotto pertanto che non deve assolutamente mancare dal bagaglio delle vostre vacanze poiché capace di rendere migliore, più trasparente e soprattutto sicuro il vostro viaggio.